Quantcast

Ladro in bicicletta scippa una donna di 81 anni a Legnano

È successo in via Leopardi a Legnano. La donna è stata soccorsa dalla Croce Rossa. Sulle tracce del ladro ci sono i carabinieri della Compagnia di Legnano

carabinieri legnano

Una donna di 81 anni è stata scippata da un malvivente in bicicletta. È successo nel pomeriggio di oggi, giovedì 12 ottobre, in via Leopardi a Legnano.

L’anziana dopo essere stata assalita è caduta a terra ed è rimasta ferita. Sul posto a portare le prime cure alla vittima è intervenuta la Croce Rossa di Legnano. L’81enne contusa e spaventata è stata portata in codice verde al pronto soccorso di Legnano.

Sulle tracce dello scippatore in bicicletta ci sono i carabinieri della Compagnia di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore