Quantcast

Lunedì 2 ottobre si corre la Coppa Bernocchi: variazioni alla viabilità e agli orari scolastici

Lunedì 2 ottobre, in occasione della disputa della corsa ciclistica Coppa Bernocchi, la viabilità cittadina conoscerà diverse modifiche per consentire lo svolgimento della manifestazione

coppa bernocchi 101' edizione

Lunedì 2 ottobre, in occasione della disputa della corsa ciclistica Coppa Bernocchi, la viabilità cittadina conoscerà diverse modifiche per consentire lo svolgimento della manifestazione.

A partire dalle 10 e per il tempo necessario al passaggio della corsa sarà vietata la circolazione su via Per Cerro Maggiore; viale Cadorna; viale Toselli; via San Michele del Carso; via XX Settembre nel tratto compreso tra via San Michele del Carso e il confine con San Giorgio su Legnano.

Nel pomeriggio lungo il percorso della gara, dalle 13.30 e per il tempo necessario al passaggio della corsa, è vietata la circolazione veicolare su via Robino; viale Sabotino (da via Robino a via Novara), via Novara (da viale Sabotino a via Venegoni), via Venegoni, piazza del Popolo, piazza Monumento, piazza Frua, corso Italia, piazza IV Novembre, via Barlocco, corso Sempione nel tratto tra via Barlocco e viale Toselli. Il divieto di circolazione sarà invece esteso dalle 13.30 alle 18.00 in viale Toselli, via per San Vittore Olona e via Renato Cuttica.

Durante la chiusura viaria del pomeriggio sono individuati i seguenti varchi utilizzabili per il solo attraversamento in entrata e/o uscita dei veicoli su indicazione del personale preposto:
–  viale Sabotino all’intersezione con la via Nazario Sauro: consentita entrata e uscita;
– corso Italia all’intersezione con la via Giolitti: consentita circolazione in direzione di via della Vittoria;
– via Venegoni, all’intersezione con via Genova e via XX Settembre;
– corso Sempione in corrispondenza dell’intersezione con la via Grigna e via Ferraris, consentita circolazione in direzione di via Colli S.Erasmo;
– viale Toselli, all’intersezione con via Santa Caterina e via Strobino. Per evitare che il traffico veicolare causato dagli istituti scolastici ricada su una viabilità già modificata dal passaggio della corsa, negli istituti Carducci, Barbara Melzi, Dell’Acqua, Bernocchi, Galilei e nell’asilo Santa Teresa ingressi e uscite saranno sospesi dalle 13 alle 16. Alle scuole Don Milani gli alunni dovranno uscire entro le 13.

Da Parabiago parte una Coppa Bernocchi grandi firme

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore