Quantcast

Piscina di Legnano… informazioni sul nuoto libero cercansi

Questa mattina (25 settembre), come segnalato da una lettrice, era impossibile contattare la segreteria e ricevere informazioni, sia al telefono che sul posto. Il Comune ha riferito che si sta muovendo per comunicare le fasce orarie in cui si svolgerà il nuoto libero

piscina comunale

AGGIORNAMENTO 27 SETTEMBRE:

Dal 2 ottobre riparte il nuoto libero nella piscina di Legnano: ecco fasce orarie e tariffe

Nuoto libero… forse un pò troppo. Dopo l’annuncio della riapertura della piscina di Legnano sono diversi gli sportivi in cerca di informazioni sulle attività natatorie. Dopo un primo periodo riservato solo a squadre e team, dal 2 ottobre sarà possibile entrare in vasca anche per le attività di nuoto libero. Così ha riferito l’amministrazione comunale che ha affidato temporaneamente la gestione dell’impianto a MGM Sport. Questa mattina (25 settembre), però, era impossibile contattare la segreteria, sia al telefono che recandosi sul posto. La porta dell’ingresso secondario in viale Gorizia era aperta ma senza alcuna traccia di un addetto incaricato a dare informazioni: «Sono entrata fino agli spogliatoi – ci ha riferito una lettrice al telefono – non ho trovato nessuno, il telefono squilla a vuoto: a chi mi devo rivolgere per sapere gli orari del nuoto libero». Il Comune, da noi contattato, ha riferito che si sta muovendo per comunicare le fasce orarie in cui si svolgerà il nuoto libero e per dare informazioni più precise.

La Piscina di Legnano riapre: dal primo settembre gestione affidata a M.G.M. Sport

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore