Quantcast

Novità al centro in casa Fo.Co.L Legnano: benvenuta Valentina Angelinetta

Classe 1997, Valentina cresce nel vivaio della Yamamay Busto Arsizio, poi Progetto Valtellina Volley e V36+, in B2, dove resta fino all'ultimo campionato

Generico 24 Jul 2023

Altro nuovo arrivo in casa Fo.Co.L, questa volta nel reparto centrali dove annunciamo oggi l’ingresso nella famiglia biancorossa di Valentina Angelinetta.

Classe 1997, Valentina cresce nel vivaio della Yamamay Busto Arsizio, dove appunto si afferma nel settore giovanile, per poi approdare anche in C e successivamente arrivare fino alla B1.

A seguire si trasferisce nel Progetto Valtellina Volley, esperienza che dura tre anni, per poi giocare sei stagioni in V36+, in B2, dove resta fino all’ultimo campionato.

«Non vedo l’ora di iniziare e conoscere meglio tutto l’ambiente Fo.Co.L, lo staff e le mie nuove compagne – ci dichiara sorridente nelle sua prima dichiarazione da Legnanese -. Sono una giocatrice che mette tutta se stessa in quello che fa, attenta ai particolari e alle proprie compagne di squadra, gentile e solare. Seguo praticamente da sempre questa società, dato che conosco molto bene Ilaria Simonetta (ex opposto della Fo.Co.L, ndr), con cui ho condiviso i miei due anni in Yamamay, e inoltre ho avuto modo di conoscere anche Valentina Cavaleri e Chiara Lenna al di fuori della palestra, ragazze con cui mi sono trovata sin da subito. Per me – dice in conclusione la raggiante Valentina Angelinetta – è una grande occasione per crescere e arricchire il mio bagaglio, personale e sportivo. Ho tanta voglia di mettermi alla prova e fare questo salto di qualità».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore