Quantcast

Fuga di gas in via Cadore a Legnano, evacuata una palazzina

Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale. La fuga è stata individuata

Generico 26 Jun 2023

Vigili del Fuoco in via Cadore per una fuga di gas avvertita nella zona poco dopo le 10. Per questioni di sicurezza è  stata evacuata una palazzina e chiusa al traffico via Cadore e le arterie limitrofe: via Stoppani e via Zara.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale impegnata a gestire la viabilità. Ad intervenire i Vigili del fuoco di Legnano, con quelli di Milano e i volontari Vigili del Fuoco di Inveruno. Gli operatori dopo alcune ore di lavoro hanno individuato il guasto e stanno procedendo con la messa in sicurezza e i residenti potranno rientrare nelle loro abitazioni. Alle 13 i Vigili del Fuoco erano ancora impegnati nell’intervento che è poi finito poco prima delle 14.

Foto di Federico Bonini

Seguono aggiornamenti

Fuga di gas in via

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore