Quantcast

Rombano i motori in piazza San Magno a Legnano per il raduno d’auto d’epoca

Una mattinata di divertimento per grandi e piccini terminata con un momento di presentazione tenuto da Franco Ronchi presidente del registro internazionale Touring Superleggera

Raduno d’auto d’epoca in piazza San Magno a Legnano

Ferrari, Jaguar, ma anche modelli classici dell’Alfa Romeo, ma anche quelli più particolari come la Fiat 508 o la piccola e sfiziosa Isetta. Più di una ventina le auto d’epoca esposte, domenica mattina (25 giugno) in piazza San Magno a Legnano piena di curiosi. Numerosi legnanesi si sono soffermati per osservare le vetture e farsi spiegare le particolarità dei proprietari. I cofani della auto sportive sono state aperte per mostrare i motori agli appassionati.

Galleria fotografica

Raduno d’auto d’epoca in piazza San Magno a Legnano 4 di 19

Presenti Sergio Gava e Arconte Monticelli soci del circolo “Il Gelso” di Cantalupo, presieduto da Diego Rossetti. Loro due hanno spiegato le finalità dell’evento «organizzato anche per scopo benefico. Con il raduno di piazza San Magno abbiamo raggiunto la settima edizione. Anche quest’anno tutto il ricavato andrà ad una associazione che si occupa di bambini e madri abbandonati in Nepal. Quindi una mattinata di festa e convivialità, ma anche di solidarietà».

Una mattinata di divertimento per grandi e piccini terminata con un momento di presentazione tenuto da Franco Ronchi presidente del registro internazionale Touring Superleggera. Poi tutti i partecipanti si sono messi al volante per far rombare i motori e lasciare la piazza sfilando per il centro.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Giugno 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Raduno d’auto d’epoca in piazza San Magno a Legnano 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore