Quantcast

Lo sposo arriva in bici alle nozze a Legnano. Il sindaco plaude la scelta ambientalista

Marco ed Ester convolati a nozze la scorsa settimana, hanno raggiunto la chiesa di San Domenico a piedi e in bicicletta

Generico 05 Jun 2023

Il matrimonio “ambientalista” a Legnano ha fatto breccia ed è salito agli onori delle cronache di quotidiani nazionali e dei siti che si occupano di ambiente. I protagonisti sono Marco ed Ester, due giovani convolati a nozze la scorsa settimana. La chiesa l’hanno raggiunta a piedi e in bicicletta, il mezzo preferito di Marco, cresciuto nel quartiere di San Domenico, con cui si muove sempre in città. Lo sposo ha recuperato un vecchio modello Bianchi, sistemato con l’ amico che l’ha accompagnato, sempre in bici, insieme ai due figli fino al sagrato. Ester è arrivata a piedi con le due testimoni.

Alla cerimonia era presente anche il sindaco Lorenzo Radice che sui social ha ringraziato hli sposi «per il vostro impegno per l’ambiente».  «Un matrimonio è sempre una bella notizia – ha scritto il primo cittadino, amico della coppia – , quando lo sposo è un amico è anche un’emozione, ma quando lo sposo arriva in bici allora scatta l’applauso. Grazie Bonni ed Ester perché siete due cittadini meravigliosi: il vostro impegno per gli altri, per l’ambiente e per la vita è un esempio e una spinta per tutti noi!» (foto credit @Lorenzo Radice)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore