Quantcast
Palio di Legnano

Lutto a Legnano nella famiglia Poretti per la scomparsa di Marisa Belli

Moglie di Virginio Poretti, e’ stata una donna esemplare nel sostenere i valori della famiglia e l’attaccamento alla contrada La Flora

Tantissime candele per Cristina Marino, guerriera con il sorriso

Si svolgeranno sabato 3 giugno, alle 10, nella chiesa dei Santi Martiri, i funerali di Marisa Belli, 86 anni, moglie di Virginio Poretti, conosciuto imprenditore legnanese e uomo di Palio, e mamma di Cristiano attuale componente il direttivo del Collegio dei capitani e delle contrade.

Una scomparsa improvvisa che acuisce il dolore in tutti coloro che conoscevano Marisa, donna esemplare nel sostenere i valori della famiglia e l’attaccamento alla contrada La Flora.


Il Consiglio di Amministrazione di Fondazione Palio di Legnano esprime le proprie condoglianze alla famiglia Poretti per la scomparsa della signora Marisa.
La nostra vicinanza al Gran Maestro non reggente Virginio Poretti ed al Capitano non reggente Cristiano.


Il Gran Maestro del Collegio dei Capitani Raffaele Bonito, col suo vice Tiziano Biaggi e tutto il Direttivo, sono vicini a Virginio Poretti, Gran Maestro dal 2001 al 2005, e al Capitano non reggente, e membro del Direttivo stesso, Cristiano, esprimendo loro le più sentite condoglianze per la perdita della signora Marisa Belli.


La contrada La Flora partecipa al dolore di Gigi e di Cristiano per la morte di Marisa


Esprimo sentite condoglianze alla famiglia Poretti per la scomparsa della signora Marisa, moglie del past G.Maestro Virginio, nonché madre del Capitano non reggente della Contrada La Flora , Cristiano.
Cavaliere del Carroccio, Riccardo Ciapparelli

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore