Quantcast

Fondazione Palio di Legnano: “Onorati per il premio speciale Tradizioni Storiche”

Il comunicato dopo la notizia della consegna del premio da parte della Regione

"InTessuti di storia", serata glamour del Palio di Legnano

La soddisfazione della Fondazione Palio di Legnano, dopo la notizia della consegna da parte della Regione Lombardia del Premio Speciale Tradizioni storiche, nel seguente comunicato

Nella giornata odierna, Fondazione Palio ha ricevuto notizia ufficiale del conferimento della Rosa Camuna, “premio speciale Tradizioni Storiche”, da parte di Regione Lombardia.

La più alta onorificenza civile su designazione del Governatore dr. Attilio Fontana.

La Fondazione non può che esprimere massima soddisfazione per un così alto riconoscimento e lo condivide in toto con il mondo del Palio: dai Magistrati a tutte le Contrade. Uno sforzo collettivo che ha dato vita ad una delle Rievocazioni Storiche più rilevanti del panorama nazionale.

La presidente Garavaglia esprime un ringraziamento sentito all’Istituzione regionale e a quanti hanno contribuito a questo importante risultato. Una nota di sincero apprezzamento a Jody Testa, da sempre in prima linea nella promozione della manifestazione legnanese

Fondazione Palio di Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore