Quantcast

Focol Legnano a Costa Volpino per cementare il sogno playoff

La Sfida con la "S" maiuscola della venticinquesima giornata di campionato, vedrà le biancorosse della Fo.Co.L impegnate sul campo della capolista CBL di Costa Volpino, dalle 21.00 di sabato 29 aprile

focol legnano

Le ragazze di coach Uma sono pronte e cariche per affrontare la partita delle partite, la Sfida con la “S” maiuscola della venticinquesima giornata di campionato, che vedrà le biancorosse della Fo.Co.L impegnate sul campo della capolista CBL di Costa Volpino, già aritmeticamente prima e quindi qualificata di diritto alla finale playoff.

Cavaleri e compagne, attualmente terze in classifica e fresche di successo su Cagliari, sono pienamente consapevoli che trovare il successo nello scontro al vertice con la prima della classe rappresenterebbe un passaggio fondamentale, buttando sempre un occhio al secondo posto ma, soprattutto, guardandosi negli specchietti retrovisori, dove Crema insegue a 3 punti.

CBL, ancora imbattuta fra le mura amiche ma reduce dalla sconfitta, comunque indolore, del PalaNatta contro Pro Patria Milano, saluterà il proprio pubblico nell’ultimo impegno della stagione regolare, avendo poi il proprio turno di riposo, e sarà da vedere con quale formazione coach Cominetti schiererà il proprio team che, nelle ultime settimane, ha dovuto affrontare qualche assenza: dopo lo stop di Tangini infatti al centro è venuta a mancare anche Agazzi, sostituita a Milano da Bordignon.

Partita di cartello, in contemporanea con VAP Galbiati Piacenza-Enercom Fimi Crema, quindi la Focol consiglia, a chi non sarà in trasferta, di sintonizzarsi sul  canale ufficiale YouTube, in modo da seguire in diretta ogni aggiornamento: live dalle 21.00 di sabato 29 aprile!

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore