Quantcast

Gianfranco Bononi rieletto presidente della Famiglia Legnanese nel 555° consiglio direttivo

Bononi è al quinto mandato alla presidenza della associazione che rivendica la difesa e la promozione delle tradizioni locali

Famiglia Legnanese

Durante la riunione, numero 555, della Famiglia Legnanese, svoltosi mercoledì 29 marzo 2023, è stato rinnovato il consiglio direttivo, che ha rieletto presidente Gianfranco Bononi al suo quinto mandato. Le altre cariche: Giuseppe Colombo ragiù; Pietro Cozzi past president; Dario Dell’Acqua e Piermarco Locati vice presidenti; Giorgio Brusatori segretario consiglio; Roberto Taverna tesoriere; Elisabetta Pezzola segretaria; Loredana Morlacchi contabilità.

Consiglieri: Aurelio Caironi, Claudia Capoferri Minesi, Cappellazzo Emanuela, Pierfranco Caprioli, Luisella Dell’Acqua, Federico Effalli, Paolo Ferrè, Andrea Landini, Mario Landini, Piero Re Fraschini, Marco Mario Rotondi, Giovanni Roveda, Giuseppe Scarpa, Daniele Sormani, Jody Testa.

Collegio sindacale: Presidente, Alberto Lazzarini. Sindaci: Enrico Ceriani. Enrico Fusi

Probiviri: Sandro Cannalire, Giuseppe La Rocca, Luca Vezzaro

Nel prossimo consiglio verranno nominati i referenti dei vari gruppi di lavoro

Famiglia Legnanese, per la prima volta tre donne nel consiglio direttivo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore