Quantcast

A teatro a Legnano con “Prendo in prestito tua moglie”

Appuntamento sabato 11 marzo alle 20,30 in via dei Salici, 4 a Legnano. Ingresso libero con raccolta fondi solidale per la violenza di genere

La compagnia Il Brutto Anatroccolo al Teatro Dante di Castellanza

L’associazione culturale “Il brutto anatroccolo” e “Il gruppo teatrale Gianni Rodari” presenta “Prendo in prestito tua moglie” di Luca Franco, commedia in due atti con Sergio Bruzzese, Lucia Falcone, Adriano Zitti, Roberto Galvano, Lidia Vinco, Franco Siani. Sceneggiatura e regia di Anna Maria Porcu.

Appuntamento sabato 11 marzo alle 20,30 in via dei Salici, 4 a Legnano. Ingresso libero con raccolta fondi solidale per la violenza di genere.

Brillante commedia, in due atti di Luca Franco, affronta con gravosa leggerezza il tema dell’omosessualità, tema difficile e controverso, capace di suscitare nella nostra società reazioni anche violentemente contrapposte. Una commedia contro l’omofobia, caratterizzata da equivoci,  comicita’,  soprese e divertente.

La regia di Anna Maria Porcu, in precedenti apparizioni a Castellanza e a Legnano, ha avuto l’apprezzamento generale per aver saputo gestire un gruppo di attori che hanno divertito, ma anche fatto riflettere il pubblico sui valori della famiglia, dell’amicizia, del perdono, della omosessualità.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore