Quantcast

Softball Legnano, la serie A2 inaugura la stagione con il Milano ’46

La squadra del Legnano Softball di Serie A2 ha inaugurato la stagione al centro sportivo Peppino Colombo con il Milano ’46

Generico 06 Mar 2023

La squadra del Legnano Softball di Serie A2 ha inaugurato la stagione al centro sportivo Peppino Colombo con il Milano ’46.

In vista dell’inizio della stagione 2023 si è svolta, nella giornata di sabato 4 marzo, una partita amichevole all’insegna della sportività e dell’amicizia tra i due Club. Sul diamante del Legnano sono scese in campo le giocatrici della serie A2 Legnano, della serie B del Milano ‘46 e le Under 18 della società legnanese, con due squadre miste e composte dalle giocatrici di entrambe le compagini.

L’incontro si è svolto in un’unica partita di otto riprese, col sorriso sulle labbra e tanto impegno per provare sul campo quanto fatto in allenamento. I Manager Hector e Orlando hanno avuto modo nel corso di questa interessante amichevole di provare e verificare la risposta da parte di tutto il roster ruotato sul campo al completo, con ottimi riscontri.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore