Quantcast

Non espone il prezzo corretto, multa da mille euro per un benzinaio di Legnano

Nel 2022 la Polizia Locale ha controllato con cadenza mensile un centinaio di distributori. Durante i servizi hanno individuato e multato un distributore che non ha esposto correttamente i prezzi

benzina

Multa da mille euro per un benzinaio di Legnano che non ha esposto correttamente il prezzo. La sanzione emessa nei mesi scorsi rientra nelle attività svolte nel 2022 dalla Polizia Locale di Legnano per tutelare i cittadini.

Come è stato precisato oggi, giovedì 2 febbraio, durante la presentazione del report delle attività svolte lo scorso anno, visti i continui rincari gli agenti hanno deciso di tenere sotto osservazione anche i distributori della città. In generale nel 2022 sono stati controllati con cadenza mensile un centinaio di distributori. Attività svolta anche con il supporto di “Osservaprezzi carburanti” strumento messo a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economico. Proprio in questo contesto è stato sanzionato per 1.023 euro il gestore di una pompa di benzina. L’attività di monitoraggio continuerà anche per tutto il 2023.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore