Quantcast

Kickboxing, la KBA di Legnano e Varese a medaglia con 16 atleti

Campionato Regionale di Kickboxing a Montichiari (Bs), oltre 600 atleti Lombardi si affrontano per qualificarsi ai prossimi campionati Interregionali

Generico 16 Jan 2023

KBA del B. Fit Legnano e Sporting Varese sul podio del Campionato Regionale di Kickboxing a Montichiari (Bs). Manifestazione sportiva alla quale hanno partecipato oltre 600 atleti Lombardi per qualificarsi ai prossimi campionati Interregionali con l’obiettivo di andare ai Campionati Italiani. Le due società hanno iscritto 23 atleti, ma per svariate motivazioni solo 16 sono scesi in campo e tutti loro sono andati a medaglia qualificandosi per gli interregionali. In totale sono stati conquistati quattro ori, sei argenti e sei bronzi.

Il prossimo appuntamento sportivo sarà per sabato 11 febbraio con il Campionato Interregionale di Montecatini Terme in provincia di Pistoia che qualificherà i primi 8 atleti di ogni categoria ai Campionati Italiani che, per solo i cadetti,  terranno a il 14/16 aprile a Lignano Sabbiadoro. Mentre per gli atleti Junior e Senior ci sarà un’altra gara Nazionale, il Criterium 23/26 marzo a Jesolo che qualificherà i primi 4 ai Campionati Italiani di maggio sempre a Jesolo.

I risultati

Nella categoria élite cinture blu/marroni /nere, oro per Simone Faltracco nei Junior -57kg; argento per Mirko Sutera nei Cadetti -32kg, Davide Bivio nei Cadetti -57kg, Giada Parise nei Senior -60kg; bronzo per Christian Sutera nei Cadetti -42kg.

Nella categoria delle cinture colorate, oro per Riccardo Ceriotti Cadetti -55kg, Diego Scrollavezza Cadetti -60kg,  Marco Fontana Junior -60kg; argento per Adam Shabban Cadetti -50kg, Achille Bonandini Cadetti -55kg, Luca Grossi Cadetti +60kg; bronzo per Lucas Maisano Cadetti -50kg, Francesco Vignati Cadetti -50kg, Luca Tovaglieri Cadetti -55kg, Riccardo Alberio Cadetti -60kg, Francesco Tovaglieri Junior -65kg.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore