Quantcast

Via Colombo a Legnano chiusa al traffico per lavori alla fognatura. Attenzione alla viabilità

Da lunedì 9 gennaio fino al 23 gennaio via Colombo sarà chiusa tra via Montanara e via Flora: il passaggio sarà consentito solo ai veicoli dei residenti

Lavori via Colombo Legnano

Continuano i lavori stradali a Legnano: dopo via dell’Amicizia, tocca a via Cristoforo Colombo chiudere al traffico veicolare per consentire la realizzazione di lavori di potenziamento della rete fognaria da parte di CAP Holding. Da lunedì 9 gennaio fino al 23 gennaio via Colombo sarà chiusa ventiquattro ore su ventiquattro nel tratto compreso tra via Montanara e via Flora: il passaggio sarà consentito esclusivamente ai veicoli dei residenti, per i quali è istituito il doppio senso di circolazione.

La chiusura comporta alcune variazioni alla viabilità: l’obbligo di proseguire dritto in piazza del Popolo per chi proviene dal sottopasso centrale, l’obbligo di svoltare a sinistra, di fermarsi e di dar la precedenza immettendosi in piazza del Popolo per i veicoli provenienti da via Montanara e l’inversione del senso di marcia in via Flora nel tratto fra la via Vespucci e la via Cristoforo Colombo, con l’obbligo per i veicoli che arrivano all’incrocio con via Colombo di proseguire dritto o di svoltare a sinistra.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore