Quantcast

Teleriscaldamento in blocco a Legnano per due ore: problema risolto

La problematica si è risolta verso le 10 e i tecnici di AMGA, rimasti sul posto, hanno provveduto immediatamente a far ripartire l’impianto.

Amga

L’allarme di blocco è scattato alle 8.40 di questa mattina e la squadra di pronto intervento del servizio Teleriscaldamento di AMGA si è precipitata in centrale per capire la causa del problema. Dopo i debiti accertamenti, è stato appurato che il blocco non dipendeva da un guasto imputabile all’impianto di via per Busto Arsizio, ma da un black-out di erogazione della corrente elettrica, su una parte della rete cittadina. La problematica si è risolta verso le 10 e i tecnici di AMGA, rimasti sul posto, hanno provveduto immediatamente a far ripartire l’impianto. Riscaldamento e acqua calda sanitaria sono stati, pertanto, nuovamente assicurati.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore