Quantcast

Fo.Co.L-Bracco Pro Patria Milano, big match al Palavolley di Legnano

Appuntamento sabato 26 novembre alle 20.30 al Palavolley e su Youtube

Focol Legnano

La Focol Legnanp è pronta ad affrontare «senza paura» il big match dell’ottava giornata, sabato 26 novembre, la partita di cartello che tutti gli appassionati aspettano: Fo.Co.L Legnano-Bracco Pro Patria Milano.

«Terze in classifica – commenta la società biancorossa –  le biancorazzurre di coach Brugnone ci seguono ad appena una lunghezza di distanza, a causa del piccolo passo falso contro la Don Colleoni di Trescore (3-0), mentre capolista, a +1 su Legnano, resta Costa Volpino, che in questa giornata se la vedrà proprio con la Don Colleoni nel derby bergamasco.

Pro Patria è una squadra costruita in modo bilanciato, con equilibrio fra giovani promettenti e giocatrici esperte fra le quali figurano nomi del calibro di Gloria Trabucchi, la palleggiatrice, nonché capitana della squadra, con un passato trascorso fra Verona, Casalmaggiore, Cagliari e Marsala, giusto per citare alcune sue ex squadre. In banda invece troviamo Aurora Poser, classe ’98, proveniente dalla Pallavolo Giorgione di Castelfranco Veneto e, prima ancora, in forza al CUS Torino e a Talmassons.

Sua compagna di reparto Giulia Bilamour, del 1995, anche lei molto esperta della categoria e abituata a calcare importanti palcoscenici».

Start alle 20.30, diretta sul canale YouTube ma per chi volesse sono ancora disponibili i biglietti per accedere al PalaVolley: è possibile chiamare il 3395708620 venerdì sera fra le 19 e le 22 per prenotare il vostro posto sicuro al palazzetto, al costo di 5 euro

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore