Quantcast

Asfaltatura in viale Gorizia, il cantiere parte lunedì 14 novembre

I lavori di asfaltatura si concluderanno entro il 19 novembre. Previste chiusure anche in altre vie

Lavori in corso - foto generiche

Al via i lavori per il rinnovo del manto stradale di viale Gorizia a Legnano. Lunedì 14 novembre inizierà un intervento che porterà variazioni alla viabilità. In particolare nelle giornate di lunedì 14, mercoledì 16 e giovedì 17 novembre il tratto strada compreso tra la rotatoria di corso Magenta e via Macello sarà chiuso al traffico dalle 9 alle 11.30 per lavori di ripristino del fondo stradale.

Lunedì 14, sempre su viale Gorizia, aprirà anche il cantiere nel tratto fra la via Guerciotti e la via Dell’Acqua per lavori di asfaltatura che renderanno necessaria la chiusura al traffico dalle 8.30 alle 17. Previste chiusure, anche nell’orario di cantiere, di viale Gorizia (tra via Bissolati e via Cantore), via Renato Cuttica (tra via Monte Nevoso e viale Toselli), via Cuzzi (tra via Villoresi e viale Gorizia), via S. Caterina (tra viale Toselli e via Monte Nevoso). I lavori si concluderanno entro il 19 novembre.

di
Pubblicato il 13 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore