Quantcast

Lavori di asfaltatura e chiusura strade, ecco le vie interessate a Legnano

Sono previste diverse modifiche alla viabilità nei prossimi giorni a Legnano per lavori di asfaltatura stradale, allacci o manifestazioni

asfalto

Sono previste diverse modifiche alla viabilità nei prossimi giorni a Legnano per lavori di asfaltatura stradale, allacci o manifestazioni. Si comincia domani, martedì 8 novembre, con viale Gorizia, che sarà interessato, nel tratto fra la via Guerciotti e la via Dell’Acqua da lavori di asfaltatura che renderanno necessaria la chiusura al traffico dalle 8.30 alle 17. Chiuse saranno anche, nell’orario di cantiere, lo stesso viale Gorizia tra via Bissolati e via Cantore, via Renato Cuttica tra via Monte Nevoso e viale Toselli, via Cuzzi tra via Villoresi e viale Gorizia, via S. Caterina tra viale Toselli e via Monte Nevoso. I lavori si concluderanno entro il 19 novembre. Via Roma sarà interessata da due giorni di chiusura per lavori di allacciamento:

Mercoledì 9 novembre, dalle 9 alle 17, fra via della Vittoria e via Cavour. La chiusura comporterà il cambio di percorso dell’autobus, che sarà spostato su via XXIX Maggio. Il servizio è garantito sino alle 9 e dopo le 17.

Lunedì 14 novembre, sempre dalle 9 alle 17, e sempre nel tratto via della Vittoria – via Cavour. Domenica 13 novembre via XXIX Maggio sarà chiusa dalle 6.30 alle 20.30 per il Mercatino di Forte dei
Marmi.

Da lunedì 14 e sino al 19 novembre sarà chiusa, per asfaltatura, via Barbara Melzi fra via Spallanzani e il sottopasso autostradale A8.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore