Quantcast

Meteo, fine settimana tra nuvole e sole

Secondo Arpa Lombardia ci potrebbero essere alcuni piovaschi. Schiarite per l'inizio settimana

Fulmini, saette e nuvole

Sarà un weekend tra nuvole e sole quello di sabato 8 domenica 9 ottobre. Secondo Arpa Lombardia a causa del passaggio di una debole saccatura sull’Europa Centrale si registreranno «flussi umidi sulla Lombardia». Ciò potrebbe favorire l’arrivo della pioggia. Fenomeni che tenteranno ad estendersi dalle prime ore di domenica su gran parte della regione. Per l’inizio settimana il tempo sarà variabile.

Sabato 8 ottobre – Il cielo si annuvolerà. Le temperature in pianura saranno tra gli 11 e 14 °C le minime e tra 21 e 24 °C le massime.
Domenica 9 ottobre – Nuvoloso con possibili precipitazioni. Venti in pianura saranno moderati. E le temperature saranno tra i 13 e 20 gradi.
Lunedì 10 ottobre – Dal pomeriggio nuvoloso o poco nuvoloso con ampie schiarite in serata. Minime in calo, massime in leggero aumento.
Martedì 11 ottobre – Poco nuvoloso con passaggi di nuvolosità medio-alta a tratti più spessa. Isolati piovaschi o rovesci pomeridiani
Mercoledì 12 ottobre – Nuvoloso con possibili deboli precipitazioni sui rilievi settentrionali e su zone orientali. Temperature minime in aumento, massime in leggero calo. Venti generalmente deboli.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore