Quantcast

Legnano: al via l’11° edizione della “Run for Parkinson”

La corsa per la solidarietà si terrà a Legnano domenica 2 ottobre

Al via la maratonina

L’Associazione Parkinson Insubria di Legnano promuove l’11° edizione della “Run for Parkinson” che si terrà domenica 2 ottobre. La partenza sarà alle ore 9.30 alla sede della Croce rossa di via Ragazzi del ’99 e l’arrivo sarà alla sede AS.P.I. di via Girardi 19. Si passerà per il parco Robinson, parco ILA e il bosco Ronchi.

Oltre alla corsa sarà possibile praticare anche la nordic walking e il passo libero. I percorsi saranno differenziati in base alle categorie. Al termine ci sarà una camminata di 900 mt con i parkinsoniani e le loro famiglie.

Alla Run potranno partecipare tutti dai più grandi ai più piccoli e anche gli amici a quattro zampe.

Saranno disponibili degli spogliatoi e il servizio di custodia borse.

Qui l’opuscolo informativo sul Parkinson e le informazioni dettagliate dell’evento.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore