Quantcast

Furibonda lite tra vicini di casa nell’Oltrestazione a Legnano

Dalle parole sono passati ai cazzotti. Due uomini soccorsi dalle ambulanze. Uno ricoverato a Legnano, l'altro a Busto Arsizio

croce bianca legnano

Una parola di troppo è bastata per scatenare una furibonda lite tra vicini di casa in via Cattaneo a Legnano. L’accesa discussione è accaduta questa mattina, martedì 13 settembre, ed è terminata con l’arrivo di due ambulanze, una  della Croce Bianca di Legnano, l’altra della Croce Rossa di Saronno

La lite, iniziata per futili motivi, è poi degenerata: i due uomini di 35 e 43 anni, infatti, si sono picchiati. Uno ha riportato una policontusione ed è stato trasportato al pronto soccorso di Legnano. Mentre l’altro è finito all’Ospedale di Busto Arsizio con una ferita al capo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore