Quantcast

Legnanesi al Meeting di Rimini: Luca Mondellini racconta in video la passione per la verità

Nel nuovo video, Elena è al Meeting per la prima volta per conoscere un mondo nuovo, dove “l’uomo è al centro della storia”. Dal 27 al 29 agosto all’oratorio della Parrocchia di San Lorenzo di Parabiago, verranno presentati in differita tre eventi clou del Meeting

Legnanesi al Meeting di Rimini. Tra loro, tutti nel ruolo di volontari, Luca Mondellini, autore di un progetto video, per raccontare il #meeting2022 in modo diverso, con uno stile di reportage.

Legnanesi al Meeting di Rimini: Luca Mondellini racconta in video l’amicizia tra cristiani e buddisti

«Elena è al Meeting per la prima volta per conoscere un mondo nuovo, dove “l’uomo è al centro della storia”- racconta Luca – . Il suo legame con il Meeting è nato quando alcune studentesse italiane sono andate a Mosca a vedere la mostra realizzata da Memoriàl, la sua associazione, e, commosse, hanno detto: “questo vogliamo che lo vedano anche in Italia”».

Da qui nasce: Una passione per… la verità

#Meeting22 “Una passione per l’uomo” alla Parrocchia San Lorenzo di Parabiago

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore