Quantcast

Al prof. Antonino Mazzone il Premio Nazionale Solidarietas a cura della Fondazione Leonardo Sciascia

Si tratta di un riconoscimento attribuito a operatori della solidarietà, della scienza, della cultura e del lavoro. La consegna sabato 27 agosto a Racalmuto (AG)

Antonino mazzone

Il prof. Antonino Mazzone, direttore del Dipartimento di Area Medica e Continuità Assistenziale della ASST Ovest Milanese ma ormai apprezzato anche come scrittore, verrà insignito del Premio Nazionale Solidarietas  cura della Fondazione Leonardo Sciascia.

La consegna è prevista sabato 27 agosto, a Racalmuto (AG), nell’ambito degli eventi di maggior prestigio della Sicilia. Si tratta di un riconoscimento attribuito a operatori della solidarietà, della scienza, della cultura e del lavoro. Con il prof, Mazzone saranno premiati Santella Burruano docente universitaria, Diego Cannizzaro docente musicista, Antonio Cascio docente universitario e infettivologo, Luigi Cavallaro magistrato, Angelo Chillura sacerdote e direttore biblioteca Lucchesiana, Roberto Giovanni Conti magistrato e scrittore, Croce Di Marco emerita dirigente dello Stato, Paolo Ganduscio biologo e salutista, Massio Naro sacerdote e teologo, la Questura di Agrigento

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore