Quantcast

A Legnano e a Parabiago, raccolta firme per la presentazione alle elezioni politiche della lista Unione Popolare

La lista Unione Popolare nasce dalla convergenza di Rifondazione Comunista, Potere al Popolo, DemA e il gruppo parlamentare ManifestA. Luoghi, date e orari per la raccolta firme

spoglio

E’ partita anche nel Legnanese la raccolta firme per la presentazione alle prossime elezioni politiche della lista Unione Popolare. Lo rende noto un comunicato di Rifondazione comunista.

«Nel nostro Paese – così il comunicato – crescono il malessere sociale e le disuguaglianze, insieme alla distanza tra scelte politiche sempre più dettate da logiche di potere e i problemi della vita quotidiana dei cittadini e dei territori in cui vivono.
La lista Unione Popolare nasce dalla convergenza di Rifondazione Comunista, Potere al Popolo, DemA e il gruppo parlamentare ManifestA, oltre che di realtà sociali e personalità di grande valore del nostro Paese, per riaccendere la speranza e ridare forza alle istanze popolari oggi oscurate rimettendo al centro del dibattito pubblico e dell’azione politica i temi della Democrazia, della difesa e applicazione della nostra Costituzione, della Pace, della tutela dell’Ambiente e dei Beni Comuni, dei DIritti Sociali e Civili, della Giustizia Sociale e Ambientale, della Salute, del Lavoro e del Diritto al Futuro delle giovani generazioni».

Si può firmare:

A Legnano:
– mercoledì 10, giovedì 11, venerdì 12 e martedì 16 agosto, dalle ore 21.00 alle 22.30 presso il Circolo di Rifondazione Comunista in via San Bernardino 12 (c/o Circolo Fratellanza e Pace, 1° piano)
– sabato 13 agosto, dalle ore 17.00 alle 19.00 in Via dei Salici 9 (Mazzafame – Centro Sociale Pertini)
– domenica 14 agosto, dalle ore 10.00 alle 12.00 in Piazza San Magno

A Parabiago:
– da mercoledì 10 a martedì 16 agosto (eccetto sabato e festivi) presso gli Uffici comunali in Piazza della Vittoria 7

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore