Quantcast

La Biblioteca di Legnano: resta aperta durante tutto il mese di agosto

Gli orari da lunedì 8 a giovedì 20 agosto, comunque, subiranno una variazione

libro

Per tutto il mese di agosto la Biblioteca di Legnano resterà aperta. I lettori legnanesi che resteranno in città, potranno quindi continuare a frequentare la casa dei libri ed effettuare prestiti. Gli orari da lunedì 8 a giovedì 20 agosto, comunque, subiranno una variazione. Ed è prevista la chiusura per il giorno di ferragosto (lunedì 15 agosto).

Tutti i lunedì e i martedì di agosto la villa Augusto Marinoni sarà aperta dalle 15 alle 19. Giovedì sarà l’unico giorno in cui la biblioteca aprirà sia al mattino (dalle 9.30 sino alle 13.30) che al pomeriggio (dalle 15 alle 19). Mercoledì, venerdì e sabato aprirà i battenti solo dalle 9.30 sino alle 13.30.

Saranno, inoltre, due gli appuntamenti rientranti nella rassegna estiva di Legnano “La Bella Estate” che si svolgeranno nel giardino di via Cavour. Martedì 9 agosto alle 17.30 ci sarà “Giochiamo insieme!”: sfide di gruppo con i giochi in scatola della gaming-zone della biblioteca a cura dei volontari del Servizio Civile. Giovedì 18 agosto alle 18.30 si terrà il gruppo di lettura “Gioia di leggere” – Summer edition. Un momento di condivisione di idee e riflessioni sul libro “La signora nel furgone” di Alan Bennett.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore