Quantcast

Scontro fra auto sul viale Sabotino a Legnano

I due conducenti, un uomo di 37 anni e una donna di 55 anni, hanno ricevuto le prime cure dai soccorritori del 118. Sul posto i Vigili de Fuoco di Legnano e la Polizia Locale

incidente sul Sabotino. Legnano 27 luglio

Incidente sul viale Sabotino all’angolo con via Pisa a Legnano. L’incidente è accaduto alle 10.30 di questa mattina, mercoledì 27 luglio. Le operazioni di soccorso hanno procurato alcuni disagi alla viabilità all’altezza della rotatoria.

I due conducenti, un uomo di 37 anni e una donna di 55 anni, hanno ricevuto le prime cure dai soccorritori del 118. Per nessuno dei due è stato necessario il trasporto in ospedale.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Legnano, intervenuti con l’autopompa. Gli uomini del distaccamento hanno provveduto a mettere in sicurezza le vetture. Mentre la Polizia Locale di corso Magenta ha effettuato le verifiche del caso e gestito il traffico.

incidente viale Sabotino

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore