Quantcast

Soccorritori all’Isola del Castello di Legnano per un infortunio sul palco del Rugby Sound

L'episodio è stato rilevato dalla Polizia Locale di Legnano. Un lavoratore inavvertitamente è rimasto ferito mentre veniva tagliato un telo

Croce Rossa Legnano - ambulanza Sergio Luraschi

Infortunio sul lavoro all’Isola del Castello di Legnano, dove si stava approntando il palco per la serata del Rugby Sound Festival.

Un episodio rilevato, alle 17.45 di oggi, martedì 5 luglio, dalla Polizia Locale di corso Magenta intervenuta sul posto con la Croce Rossa legnanese (già presente sul posto per vegliare sulla salute delle persone presenti alla manifestazione) e l’automedica in sede all’ospedale cittadino.

Secondo una prima ricostruzione, un giovane tecnico di 18 anni è rimasto ferito da un taglierino utilizzato per dividere un telo. Il giovane, che non ha riportato una ferita grave, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore