Quantcast

Runners sotto le stelle al Parco Alto Milanese: al via il 1° luglio la “PAM Race”

L'iniziativa promossa da Runners Legnano “Tour d’estate sotto le stelle” continua con la 1° PAM race. Ecco tutte le informazioni necessarie.

Generico 27 Jun 2022

Dopo il successo della prima tappa del “Tour d’estate sotto le stelle” con la 10ima Cinque Mulini Summer Night che si è corsa il 24 giugno, si ritorna in corsa con la seconda tappa al parco Alto Milanese di legnano domani 1 luglio.

Si tratta della prima PAM race organizzata dall’associazione Runners Legnano aperta a tutti e con la possibilità di scegliere tra gare competitive e non: riservata anche una gara di lunghezza ridotta solo per i bambini.

Il raduno è al campo comunale della Pace alle 19:30, e da lì partiranno i cinque tipi diversi di corse: la 5.1km competitiva, la  5.1 km non competitiva, la 5.1 km Nordic Walking, e la 800 metri riservata ai bambini fino ai 12 anni. Ci sarà anche una gara di 2 km Nordic Walking competitiva. Tutti i partecipanti riceveranno la maglietta, mentre ci saranno premi speciali per i migliori runners e i gruppi più numerosi. Madrina dell’evento sarà la legnanese Francesca Tajè.

Le iscrizioni sono ancora aperte: ci si potrà iscrivere oggi, 30 giugno, fino a mezzanotte sul sito dedicato e nei negozi accreditati, oppure domani 1 Luglio direttamente al campo comunale della pace a Legnano dalle 14.30 alle 19.30.

Eventi, palestra a cielo aperto e Pam Race: esplode l’estate al Parco Alto Milanese

 

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore