FFC Altomilanese Legnano al Seminario di Primavera della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica
Tra i presenti Roberto Bombassei, fondatore del gruppo di sostegno Altomilanese
Si terrà sabato 18 giugno a Jesolo (VE), Il XX Seminario di Primavera della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica nell’ambito del fine settimana dedicato al Raduno Nazionale di tutte le Delegazioni, Gruppi di sostegno e volontari della FFC community. Tra gli invitati anche il gruppo di sostegno FFC Altomilanese Legnano.
“È la prima volta che partecipiamo al seminario organizzato da Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica” – esordisce Roberto Bombassei, fondatore del gruppo di sostegno Altomilanese – . Nel corso di questi anni, come volontari nel mondo fibrosi cistica, abbiamo sempre imparato molto sui progressi effettuati dai progetti di ricerca finanziati da FFC e oggi, essendo parte di questa grande famiglia, vediamo i nuovi sviluppi. Per noi FFC Altomilanese Legnano è un onore essere presenti”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.