Quantcast

Alla Sala Ratti di Legnano concerto di pianoforte degli allievi della Prof.ssa Nazaket Nourieva

Sabato 11 giugno alle 17 si terrà il tradizionale saggio di pianoforte: un viaggio attraverso i vari livelli di preparazione dei giovani pianisti

pianoforte

Al cinema-teatro sala Ratti di Legnano sabato 11 giugno, alle ore 17, si terrà il tradizionale saggio di pianoforte degli allievi della professoressa Nazaket Nourieva. Un viaggio attraverso i vari livelli di preparazione dei giovani pianisti, che si esibiranno in ordine di età: dai primi passi sulla tastiera fino a quelli più preparati.

Per l’occasione, sul palco, sarà esposto il nuovo ritratto di Giuseppe Verdi eseguito dal maestro Albert Edwin Flury.
Un appuntamento musicale imperdibile, non solo per gli amanti della musica classica e del pianoforte ma anche per tutti coloro che vogliano avvicinarsi a questo affascinante mondo.

Gli allievi di Naza (questo il nome d’arte della Professoressa) interpreteranno musiche di Chopin, Schumann, Bach, Mozart, Verdi e…molti altri.

Ingresso libero nel rispetto delle disposizioni anti-Covid attualmente vigenti

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore