Quantcast

Domenica 5 giugno, a Legnano, la cerimonia commemorativa della lotta partigiana a Mazzafame

Dopo la benedizione della lapide commemorativa, è previsto il saluto del sindaco Lorenzo Radice, il discorso di Primo Minelli presidente ANPI Legnano e l'intervento degli studenti della scuola media Dante Alighieri

Anniversario battaglia alla cascina Mazzafame - Legnano

Il 78° anniversario della lotta partigiana alla Cascina Mazzafame sarà celebrato domenica prossima, 5 giugno, con inizio alle 10. Dopo la benedizione della lapide commemorativa, è previsto il saluto del sindaco Lorenzo Radice, il discorso di Primo Minelli presidente ANPI Legnano e l’intervento degli studenti della scuola media Dante Alighieri.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 01 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore