Quantcast

Oro, bronzo e… stelle per il sincro RNL Legnano ai Regionali Lombardi

Alla piscina AMGA di Parabiago, nella categoria Esordienti B sono arrivati l’oro di Allegra Lamperti e il bronzo di Riccardo Fracapane

Rnl Legnano

Risultati più che positivi per il sincro Rari Nantes Legnano ai Campionati Regionali Lombardi. Domenica 29 maggio, presso la piscina AMGA di Parabiago, nella categoria Esordienti B sono arrivati l’oro di Allegra Lamperti e il bronzo di Riccardo Fracapane e quasi tutti gli atleti RNL hanno ottenuto la prima e la seconda “stella”, secondo l’omonimo sistema di valutazione della Federnuoto. Per quanto riguarda la categoria Ragazze, sia Matilde Luinetti, sia Matilde Chiara ottengono nel solo il punteggio minimo di qualifica ai Campionati Italiani Estivi Ragazze.

Rnl Legnano

Soddisfazione dei tecnici Cinzia Storni, Matilde Meneghini e Cleofe Bonavia, anche per l’atteggiamento serio e determinato dimostrato da tutti gli atleti RNL.

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 30 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore