Quantcast

La Ginnastica Perseverant al Memorial Favari 2022

La società Ginnastica Perseverant che ha inviato alla redazione la foto di gruppo degli atleti annunciando il saggio che si terrà domenica 12 giugno al Knights Palace di Legnano

Ginnastica Perseverant

Emozioni venerdì 27 maggio al Memorial Favari che come ormai da tradizione si è aperto con il Corpo Bandistico e la sfilata delle società sportive.

Tra queste ha partecipato anche la società Ginnastica Perseverant che ha inviato alla redazione la foto di gruppo degli atleti annunciando il saggio che si terrà domenica 12 giugno alle ore 17.30 al Knights Palace di via Parma 77 a Legnano

LA SOCIETÀ

La Perseverant nasce ufficialmente il 15 Settembre 1945 presso l’oratorio maschile della parrocchia SS. Redentore , nel popolare e conosciutissimo quartiere Legnanese di Legnanello.

Perseverant , nasce per amore di uno sport povero di denaro ma ricco di soddisfazioni, perché ciò che insegna è “Arte in movimento, nascita e sviluppo del carattere, scioltezza, flessibilità, coraggio e concentrazione”. Perseverant è riconosciuta scuola di ginnastica categoria due stelle e tra le prime società tesserate in FGI.

Con il motto – testa, cuore e gamba, Perseverant si è distinta nell’anno in corso nelle varie manifestazioni regionali e nazionali con numerosi piazzamenti e podi sia per i concorsi a squadre che individuali.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore