Quantcast
Palio di Legnano

Al Salotto di Legnanonews si parla di “Collegio” e Provaccia. LA DIRETTA

Ospiti principali, il gran maestro del Collegio dei capitani e delle contrade, Raffaele Bonito, Michel Putzu fantino vincitore della Provaccia - Memorial Favari, il mossiere Renato Bircolotti

Ultima puntata del Salotto di LegnanoNews oggi, sabato 28 maggio, dalle 13 al Light Contemporary Food di Legnano. Ospiti principali, il gran maestro del Collegio dei capitani e delle contrade, Raffaele Bonito, Michel Putzu fantino vincitore della Provaccia – Memorial Favari, il mossiere Renato Bircolotti.

Provaccia 2022 Memorial Favari

Con loro, Renato Gigliotti fantino che ha corso il Palio con San Bernardino e allevatore di cavalli, Salvatore Ladu fantino plurivittorioso al Palio di Siena e di Legnano, Matteo Garegnani già capitano della contrada S.Erasmo.

Condurranno la diretta streaming Alessandro Natali, Mauro Nebuloni e Davide Bartesaghi, con un cllegamento da Siena con Eleonora Mainò.

Palio di Legnano: Legnarello si prende la Provaccia 2022

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore