Quantcast

Baseball, vittoria al cardiopalma per Legnano Kemind a Torino (9-10)

La vittoria ha permesso ai legnanesi di superare proprio i Jacks Torino e di agganciare Novara al 2° posto in classifica nel girone B

baseball

Partita piena di emozioni quella che i ragazzi del Legnano Kemind sono riusciti a portare a casa sul campo dei Jacks Torino, battuti per 10-9. Si tratta della quarta vittoria stagionale per i legnanesi, che hanno staccato in classifica i rivali di giornata raggiungendo Novara al 2° posto, sconfitta dall’imbattuta capolista del girone B Porta Mortara.

A Settimo Torinese, i legnanesi sono partiti forte, volando subito sul 3-0 e, dopo che anche i padroni di casa si sono sbloccati nel secondo inning, hanno allungato nella parte alta del terzo sul 5-1. I piemontesi non hanno però mollato e nel loro quinto turno d’attacco hanno pareggiato i conti.

Nel finale è successo di tutto: il Legnano Kemind è tornato avanti di tre punti, ma poi ha subito il sorpasso sul 9-8 nel settimo inning, salvo poi ribaltare nuovamente la situazione sul definitivo 9-10.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore