Quantcast

Palio di Fucecchio: al canapo anche fantini pronti a fare le valigie verso Legnano

Gavino Sanna (S.Erasmo), Giuseppe Zedde (Sant'Ambrogio), Carlo Sanna (San Martino) e Giovanni Atzeni (Legnarello), pronti a gareggiare oggi a Fucecchio, saranno al canapo anche del Palio di Legnano

Legnano palio

Saranno cinque i fantini che domani saranno al canapo del Palio di Fucecchio e che, immediatamente dopo, faranno le valigie verso il Palio di Legnano: Gavino Sanna (S.Erasmo), Giuseppe Zedde (Sant’Ambrogio), Carlo Sanna (San Martino) e Giovanni Atzeni (Legnarello). A loro si deve aggiungere Antonio Mula che correrà la Provaccia per San Martino.

Lo svolgimento della corsa nella Buca di Fucecchio ha avuto talvolta risvolti importanti per il nostro Palio. Anche questa volta, quindi, esiste una profonda attenzione alla carriera toscana che avrà mossiere Renato Bircolotti.

Le monte di Fucecchio
Borgonovo: Gavino Sanna
Botteghe: Giuseppe Zedde
Cappiano: Carlo Sanna
Ferruzza: Enrico Bruschelli
Massarella: Antonio Mula
Porta Bernarda: Stefano Piras
Porta Raimonda: Francesco Caria
Querciola: Simone Mereu
Samo: Sebastiano Murtas
San Pierino: Dino Pes
Sant’Andrea: Giovanni Atzeni
Torre: Alessio Migheli

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore