Quantcast

Semifinale playoff, sconfitta casalinga della Fo.Co.L. Legnano contro Offanengo (1-3)

Ora l'attenzione è tutta concentrata sulla Gara2, in programma la prossima settimana al PalaCoim di Offanengo

Generica 2020

Fo.Co.L. Legnano-Offanengo (1-3). Primo set (23-25); secondo set (18-25); terzo set (25-18); quarto set (14-25)

Si è chiusa con 1 set a 3 la Gara 1 di semifinale playoff  tra Fo.Co.L. Legnano e Offanengo. In un Palavolley strapieno, con una tifoseria calorosissima, le coccinelle hanno messo in campo tutte le loro energie, ma fin dall’inizio si è vista la bravura delle cremonesi che hanno vinto i primi due set, combattuti fino all’ultimo dalle padrone di casa che con una notevole reazione d’orgoglio hanno primeggiato nel terzo set. L’ultimo set lo ha portato a casa di nuovo la squadra ospite mettendo la parola fine alla partita.

Ora l’attenzione è tutta concentrata sulla Gara2, in programma la prossima settimana al PalaCoim di Offanengo.

Non è prevista l‘eventuale Gara3 per cui, in caso di parità, le sorti della doppia sfida verranno decise dal Golden Set. La vincente affronterà nella finalissima la sconfitta fra Lecco e Palau.

Voci Biancorosse:
Manuel Marigliano: “Siamo partiti un po’ contratti poi ci siamo sciolti, è stata una bella rimonta perché eravamo dietro, ci siamo fatti riprendere dopo essere andati avanti, è stata un’altalena. Nel terzo siamo rientrati alla grande con delle ottime cose, abbiamo dimostrato che non siamo così distanti da loro e da questo livello. Nel quarto ci abbiamo provato poi loro hanno accelerato nella seconda metà del parziale. È stata una bella partita e daremo il massimo al ritorno. Abbiamo sempre reagito dopo una sconfitta, per cui può succedere ancora, abbiamo giocato un bel match, godibile da tutti e fra una settimana ce la giocheremo”.

Ilaria Nebuloni: “È stata una bella partita, penso che tutti si siano divertiti, le ragazze in campo e il pubblico sugli spalti. Penso che abbia giocato un ruolo importante l’emozione del primo anno in B1, mentre loro hanno più esperienza, comunque andremo da loro fra una settimana a giocarcela. Sono contenta della prestazione delle ragazze che hanno dato tutto. Sosterremo fino alla fine le nostre ragazze che torneranno lunedì a lavorare in palestra e non si arrendono mai. Complimenti a Offanengo perché ha giocato una bellissima partita”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore