Quantcast

Il calcio lilla emigra a Pero e lo stadio diventa il Campo del Palio di Legnano

Tempo permettendo, l'intero anello della pista verrà completato per il fine settimana, così lunedì prossimo, 9 maggio, arriveranno i primi camion con la sabbia

Palio di Legnano, lo stadio diventa una pista ippica

Come da antica e consolidata tradizione, pandemia permettendo, il mese di maggio coincide con la trasformazione dello stadio comunale nel Campo del Palio. Questa settimana, infatti, è coincisa con l’inizio del lavori, a cura di Euro.Pa Legnano, per tracciare la pista ippica e allestire la scenografia. Anche per il 2022 nessun cambiamento è previsto e rivedremo così il castello ricostruito come per il palio del settembre scorso, senza l’arco all’ingresso della sfilata.

Galleria fotografica

Palio di Legnano, lo stadio diventa una pista ippica 4 di 8

Tempo permettendo, l’intero anello della pista verrà completato per il fine settimana, così lunedì prossimo, 9 maggio, arriveranno i primi camion con la sabbia.

Intanto, il Legnano calcio emigra a Pero, motivo di qualche scontento nella tifoseria. Nel 2022, tra le mura amiche del “Mari”, tra l’altro, nessuna squadra ospite è uscita vincitrice nel 2022. I lilla saranno già a Pero domenica 15 maggio, per l’ultima giornata della serie D e, con tutta probabilità, anche per i playoff dovessero classificarsi al secondo posto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Maggio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Palio di Legnano, lo stadio diventa una pista ippica 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore