Quantcast

Lite fra automobilisti su viale Cadorna a Legnano, tre ambulanze sul posto

La lite è avvenuta la sera di domenica 1 maggio su viale Cadorna. Sul posto sono intervenute tre ambulanze tra cui una della Croce Bianca di Legnano

Croce Bianca Legnano

Intervento dei soccorritori su viale Cadorna, a Legnano per una lite tra tre persone. Domenica 1 maggio due uomini di 27 e 44 anni e una donna di 27 anni, secondo una prima ricostruzione, sono scese dalle loro rispettive auto e si sono messe a discutere in strada per futili motivi (riconducibili a questioni stradali). È bastato un attimo e la situazione è degenerata: i litiganti dalle parole sono passati alle mani.

Sul posto, oltre a tre ambulanze, era presente una pattuglia del Radiomobile della Compagnia di Legnano.

La chiamata di soccorso è stata registrata alle 21.53 e sul posto sono intervenute un’ambulanza della Croce Bianca di Legnano e due della Croce Rossa. Con loro anche l’automedica. I soccorritori hanno portato in pronto soccorso i tre coinvolti: due sono stati trasportati in codice giallo e uno in codice verde. I carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire i fatti. (foto di archivio)

di
Pubblicato il 02 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore