Quantcast

Occupa abusivamente un appartamento Aler di via Carlo Porta, intervento della Polizia Locale di Legnano

Un uomo, di cittadinanza albanese, che aveva trovato rifugio nell’abitazione, è stato fermato. Condotto all’Ufficio Stranieri, verrà rimpatriato

casa aler legnano

Operazione di sgombero in un appartamento Aler di via Carlo Porta 122 a Legnano, occupato abusivamente. L’intervento della Polizia Locale è stato effettuato ieri, venerdì 8 aprile, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio. Durante lo sgombero è stato fermato un uomo, di cittadinanza albanese, che aveva trovato rifugio nell’abitazione. Secondo una prima ricostruzione dei fatti si tratta proprio della stessa casa dove nei mesi scorsi era precipitato un uomo. 

La persona è stata condotta al Comando di corso Magenta per accertamenti ed è risultato pluripregiudicato e già destinatario di un provvedimento di allontanamento dal territorio italiano. In coordinamento con la Questura di Milano, l’uomo è stato condotto all’Ufficio Stranieri e verrà rimpatriato.

L’intervento rientra nelle attività di contrasto che la Polizia Locale sta effettuando per cercare di riportare la sicurezza nel complesso di via Carlo Porta che vive una situazione di degrado sociale più volte segnalata dagli stessi residenti.

Inquilini Aler di via Porta in Comune a Legnano: “Ora basta parole, così non si può vivere”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore