Quantcast

Parco Alto Milanese, l’altalena inclusiva è fuori uso

La struttura pensata per far giocare i bambini in carrozzina risulta danneggiata perciò la Protezione Civile di Legnano l'ha messa in sicurezza impedendo l'utilizzo

parco alto Milanese - altalena

L’altalena inclusiva del Parco Alto Milanese è fuori uso. La struttura pensata per far giocare i bambini in carrozzina risulta danneggiata perciò la Protezione Civile di Legnano, il cui compito è quello di monitorare l’area verde, l’ha messa in sicurezza. Adesso l’altalena non si può utilizzare.

Dall’ente Parco hanno segnalato che il problema è proprio l’utilizzo improprio di questo gioco: «La nostra altalena inclusiva in Baitina è purtroppo utilizzata spesso in modo improprio nonostante la relativa cartellonistica. Il gioco è ideato per accogliere una carrozzina mentre un utilizzo improprio è causa di manomissioni. Ciò comporta la chiusura del gioco».

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore