Quantcast

M’Illumino di meno: il Legnanese spegne le luci di palazzi e monumenti

I principali palazzi pubblici e monumenti delle nostre località sono stati spenti, per coinvolgere il pubblico in una grande festa degli stili di vita sostenibili stilando un decalogo sul risparmio energetico

M'Illumino di meno: il Legnanese spegne le luci di palazzi e monumenti

Anche il Legnanese ha aderito alle iniziative lanciate da Caterpillar e Rai Radio2 con Rai per il Sociale tra biciclettate, luci spente e momenti di formazione e informazione. Così questa sera,  i principali palazzi pubblici e monumenti delle nostre località sono stati spenti per l’iniziativa “M’illumino di meno”

Galleria fotografica

M'Illumino di meno: il Legnanese spegne le luci di palazzi e monumenti 4 di 6

Nella galleria fotografica, ecco Legnano con Palazzo Malinverni e la chiesa di Legnarello; Nerviano spegnendo i fari del Santuario della Colorina e l’illuminazione del Chiostro all’ex Monastero degli Olivetani; Busto Garolfo, dove è stata spenta la piazza mentre la fontana non si è colorata di luci.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Marzo 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

M'Illumino di meno: il Legnanese spegne le luci di palazzi e monumenti 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore