Quantcast

Incidente stradale alla rotonda Novara-Sabotino di Legnano, due persone soccorse

Sul posto pattuglie della Polizia locale, del Commissariato della Polizia di Stato e una squadra dei vigili del fuoco di Legnano

legnano incidente

Sono due gli automobilisti soccorsi oggi, martedì 8 marzo, a seguito di un incidente stradale avvenuto alla rotonda tra via Sabotino e via Novara.

Si tratta di due uomini, uno di 28 anni e l’altro di 50, soccorsi dall’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio, in codice verde. Sulle vetture altri due passeggeri per i quali non sono state necessarie cure. Secondo una prima ricostruzione dei fatti a causa dell’urto una delle due vetture si è capottata ed ha pi terminato la sua corsa contro un’aiuola all’altezza del benzinaio. Mentre l’altra è finita sopra lo spartitraffico ed ha semi abbattuto alcuni pali segnaletici.

Sul posto le pattuglie della Polizia locale di Legnano che hanno eseguito i rilievi. Con loro in supporto anche gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato. Nel contempo è arrivata sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco di Legnano che ha messo in sicurezza i mezzi.

Incidente Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore