Quantcast

Urla dal grattacielo di Legnano, con l’intervento dei soccorritori la situazione torna tranquilla

L'allerta è stato dato dai residenti che hanno temuto che si stesse verificando qualcosa di drammatico nel grattacielo

Soccorritori in azione in piazza Mochetti a Legnano

Intervento massiccio di soccorritori in piazza Mochetti a Legnano. Ad arrivare in sirena questa sera, giovedì 3 febbraio, alle 18, sono stati quattro mezzi dei Vigili del Fuoco di Legnano, compreso un poli-soccorso del 115, i carabinieri della Stazione di Legnano, la Polizia Locale e anche un’ambulanza della Croce Rossa.

Galleria fotografica

Soccorritori in azione in piazza Mochetti a Legnano 4 di 5

La presenza di tutti questi mezzi, in pieno centro città, ha destato la curiosità di numerosi cittadini di passaggio. Un folto gruppo di curiosi, infatti, si è raccolto sotto i portici della piazza.

L’area è stata delimitata da un nastro biancorosso per tutto il suo perimetro, con il divieto di accesso. L’allerta è stato dato dai residenti. Alcune urla avrebbero fatto temere che stesse accadendo qualcosa di drammatico nel grattacielo. In realtà nulla di tutto questo è accaduto. Alle 18.48 i soccorritori hanno lasciato il posto lasciando ad intendere che l’allarme fosse rientrato e la situazione tornata alla normalità.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Marzo 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Soccorritori in azione in piazza Mochetti a Legnano 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore