Quantcast

Il Laboratorio della Cultura nella Consulta Giovani di Legnano: “Porteremo aria nuova in città”

Il Laboratorio della Cultura annuncia l'ingresso nella Consulta Giovani del Comune di Legnano, che ha ricevuto trentuno candidature

Laboratorio Politico

Il Laboratorio della Cultura con forte entusiasmo annuncia l’ingresso nella Consulta Giovani del Comune di Legnano, che ha ricevuto trentuno candidature, e ringrazia il vicepresidente Francesco Martano che rappresenterà l’associazione.

«La nostra partecipazione a questo nuovo progetto – dichiara Il Laboratorio della Cultura – è una sfida che ci affascina, il nostro contributo sarà quello di essere parte attiva nella politica legnanese, vogliamo “sporcarci” le mani per la nostra città, vogliamo portare insieme ai giovani che credono in questo progetto aria nuova e una voce nuova. Crediamo in maniera salda nella collaborazione che partirà dal dialogo per creare qualcosa di unico per i cittadini e per la città. Auguriamo al nostro vicepresidente Francesco Martano un grande lavoro».

Trentuno candidati per la Consulta, dopo 30 anni Legnano ridà voce ai giovani

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore