Quantcast

Fabri Fibra al Rubgy Sound Festival di Legnano

Annunciato il terzo nome che sarà protagonista sul palco dell’Isola del Castello di Legnano il 10 luglio

Fabri Fibra in concerto all'Alcatraz

Il Rugby Sound Festival annuncia il terzo nome che sarà protagonista sul palco dell’Isola del Castello di Legnano. Si tratta di Fabri Fibra, atteso il 10 luglio alla kermesse musicale legnanese.

Fabri Fibra va ad aggiungersi ai già annunciati Lacuna Coil che inaugureranno il Rugby Sound Festival il 30 giugno per la data zero e Gemitaiz, che porterà il suo Summer Tour a Legnano il 5 luglio.

L’artista sta lanciando il decimo album, “CAOS”, che arriva a 20 anni dalla pubblicazione del suo primo album “Turbe Giovanili” e 5 anni dall’ultimo disco “Fenomeno”, ed è disponibile da oggi per il preorder.

Il nuovo album del rapper italiano, artista da oltre 1 milione di copie vendute, considerato da pubblico e critica un pilastro della cultura Hip Hop del nostro paese, è il primo per Epic Records/Sony Music.

L’uscita del nuovo album “CAOS” darà l’occasione a FABRI FIBRA di tornare finalmente sul palco.

 

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 01 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore