Quantcast

Domenica “grassa” a Legnano con maschere carnevalesche negli oratori e in centro

A Cerro Maggiore, le idee non mancano mai in tema carnevalesco. Così, ricordiamo che martedì, 1 marzo, scade il termine per la consegna di foto e disegni per il concorso "Ma che maschera, maestro!"

Domenica "grassa" a Legnano con il Carnevale

Tante mascherine, ma questa volta non sanitarie, per il Carnevale in giro per le città. A Legnano, sono stati gli oratori a fare festa all’aperto con tanti bambini che hanno potuto sfogare tutta la loro vivacità. I soliti travestimenti, i tradizionali coriandoli, canti e giochi. Nella galleria fotografica, la festa a S.Paolo dove si sono trovati gli oratori della comunità dell’Oltrestazione.

Galleria fotografica

Domenica "grassa" a Legnano con il Carnevale 4 di 4

Nessun evento pubblico nei vari centri, nemmeno a Cerro Maggiore, località dove il carnevale è stata sempre celebrato, nel pre-pandemia, con sfilate che hanno sempre costituito momenti di profonda aggregazione.

Tuttavia, a Cerro Maggiore, le idee non mancano mai in tema carnevalesco. Così, ricordiamo che martedì, 1 marzo, scade il termine per la consegna di foto e disegni per il concorso  “Ma che maschera, maestro!”, promosso dal Comitato Carnevale Cerrese in collaborazione con il centro parrocchiale “Don Branca” di Cerro Maggiore, Move In e l’assessorato al tempo libero di Palazzo Dell’Acqua.

Carnevale, Cerro Maggiore fa festa con il concorso “Ma che maschera, maestro”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Domenica "grassa" a Legnano con il Carnevale 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore