Quantcast

Carnevale, Cerro Maggiore fa festa con il concorso “Ma che maschera, maestro”

L'iniziativa lanciata a Cerro Maggiore è rivolta a bambini e ragazzi di tutte le età e punta a raccogliere fotografie e disegni ispirati al tema del Carnevale

carnevale

Si avvicina il Carnevale e anche quest’anno nonostante l’emergenza sanitaria Cerro Maggiore non rinuncia a fare festa grazie al concorso fotografico e di disegni “Ma che maschera, maestro!”, promosso dal Comitato Carnevale Cerrese in collaborazione con il centro parrocchiale “Don Branca” di Cerro Maggiore, Move In e l’assessorato al tempo libero di Palazzo Dell’Acqua.

L’iniziativa è rivolta a bambini e ragazzi di tutte le età, che da domani fino a martedì 1 marzo potranno inviare foto e disegni alla mail comitatocarnevalecerrese.2021@gmail.com, indicando il nome e cognome del partecipante e la liberatoria interamente compilata. L’invio dovrà essere effettuato da un maggiorenne e nella liberatoria andranno indicati nome e cognome, residenza e contatti (telefono e mail) di chi esercita la patria potestà del partecipante, nome e cognome, residenza, età, classe, istituto scolastico frequentato (per i maggiorenni ci si limita all’età) e descrizione dell’elaborato del partecipante, con la firma (del tutore o se maggiorenne del partecipante stesso e il consenso al trattamento dei dati personali.

Verranno premiati la foto con la maschera più bella e originale per gli under 13 e per gli over 13, la foto con la famiglia meglio mascherata e il disegno più bello che ricorda il Carnevale con personaggi o maschere, originali e non. Tutte le foto saranno comunque pubblicate sui canali sociale del Carnevale Cerrese. Per informazioni, è possibile rivolgersi alla mail comitatocarnevalecerrese.2021@gmail.com.

QUI LE INIZIATIVE ORGANIZZATE PER CARNEVALE NEL LEGNANESE

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore